[Soci SLIP] Aiuto per Hard Disk non funzionante

loredana llcfree a gmail.com
Dom 12 Gen 2014 16:48:18 CET

On Sun, 2014-01-12 at 16:42 +0100, Luca Rivoiro wrote:
> Purtroppo la porta usb 2.0 non esiste, l'avevo già cercata (e l'ho
> appena rifatto), ma le 3 porte che ho a disposizione sono tutte 1.1.

Prova allora con un altro pc, in cui sei sicuro che ci sia la porta usb
2.0 prima di darti per vinto.

Non e' detto che sia un problema di alimentazione, ma quello che tu
racconti a me capitava anni fa, con le vecchie porte 1.1 che,
soprattutto per i laptop, non erano ancora standard e non tutte
fornivano i 500mA. La cosa che mi confondeva, allora, era che lo stesso
disco a volte partiva a volte no.

Loredana