[Soci SLIP] Aiuto per Hard Disk non funzionante

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 12 Gen 2014 16:01:10 CET

In data domenica 12 gennaio 2014 15:48:04, Luca Rivoiro ha scritto:

> No, mi elenca solo le partizioni del pc.
> L'Hd riceve però corrente, in quanto ha un led che si illumina.

Non posso dirlo con certezza senza averlo fra le mani, ma la cosa più
probabile è che per quell'hard disk sia ora del de profundis (e per il suo
proprietario sia ormai troppo tardi per imparare a fare il backup dei dati
importanti).