[Soci SLIP] Considerazione personale: quanto mi manca Unity

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 11 Gen 2014 22:28:10 CET

Il 11/01/2014 22:15, loredana ha scritto:

> Non ho capito bene cosa vuoi fare con i files (tieni conto che non ho
> mai usato unity).
>
> Se mi fai un esempio, ti posso dire se conosco un modo altrettanto
> semplice.
>
> Loredana

Semplice apertura di un file .odt .odf ecc.
Con l'icona Home del launcher è sufficiente digitare poche lettere
iniziali del nome del file (io utilizzo quasi sempre nomi definiti per
lo scopo del file) e si apre Libreoffice con il file prescelto.
Ricapitolando: sposto il mouse sul laucher, click su home (prima icona
in alto), digito due o tre lettere (mi compare l'icona del file), click
su di esso ed apertura. Quindi due click e due o tre digitazioni.

--
Gianluca Boero