[Soci SLIP] Deposito materiale elettrico&eletttronico

davide bolo.d a alice.it
Mer 8 Gen 2014 19:11:06 CET

<< Ciao Davide, è iniziato bene il 2014? Tutto bene?

Ciao Luca,
si tutto bene, spero anche per te e tutti gli altri.

<< Ti scrivo per chiederti una conferma: tempo fa mi avevi parlato di un deposito di
<< materiale elettrico ed elettronico per riparazioni e riuso che avete messo su in val Pellice.

Si, "Il Riuso"  é il nome della struttura

<< Mi stavo chiedendo se si può portare liberamente qualsiasi aggeggio rotto oppure ci siano dei limiti o vincoli di qualche tipo

Come chiarisce la denominazione della struttura
mette il materiale pervenuto a disposizione come "riuso".
I volontari eseguono delle verifiche di funzionalità
altrimenti va smaltito all' Eco Isola.

Per ulteriori informazioni, per non scrivere qui in lista, contattami via e-mail bolo.d a alice.it
oppure ci si trova al Ninio.

Saluti Davide Bolo