[Soci SLIP] regalo pc

loredana llcfree a gmail.com
Dom 5 Gen 2014 14:17:26 CET

On Sun, 2014-01-05 at 13:42 +0100, Mario Raviol wrote:

> Il giorno 04 gennaio 2014 18:20, loredana <llcfree a gmail.com> ha
> scritto:
>         On Sat, 2014-01-04 at 18:07 +0100, Lucio Crusca wrote:
>         > In data sabato 4 gennaio 2014 18:01:17, Mario Raviol ha
>         scritto:
>         > > buone Feste a tutti.
>         > > ho disponibile  un pc pentium 4,cpu 1,70ghz ,1Gb di ram,
>         > > con windows xp service pack3 +
>         > > stampante epson stylus color 460.
>         > > il tutto mi pare funzionante ma lentissimo.
>         > > se a qualcuno può interessare!!
>         > > mario
>         >
> [...]

Questa e' la trasperanza in input :)

Io reclamavo un minimo di trasparenza in output (dove va a finire la
roba donata a SLiP? Come viene usata? Forse si potrebbe fareun elenco
sul sito?)

NOTA: non e' per fare polemiche, insinuare usi malvagi o altro, solo mi
pare che se si usa SLiP o qualsiasi associazione per fare quello che si
chiede ad ogni governo (in genere, agli altri) diventa poi semplice
chiederlo con un minimo di auterevolezza, quella che viene dal far in
prima persona.