R: Re: [Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Sab 4 Gen 2014 19:23:15 CET

Ciao a Tutti, se riesco (e non mi perdo: in quale via si trova El Nino?) vengo a trovarvi. Porto con me, nel caso servisse a qualcuno, un DVD con, tra l'altro, "Antix 12" (gira sui Pentium II, a quanto leggo) ed una prolunga.
- In questi gg dovrebbe passare da me un giovane amico per ricavare sul mio  ACER Aspire 5740G,  i3 330M una partizione separata per la home (ho > 300 GB liberi; fatto il backup ed è già presente GParted) e poi installare MINT 13 LTS  (ho anche il DVD di MINT 15)
               ... e molte altre distro: Ubuntu/Kubuntu/Lubuntu/Ubuntu Gnome sia a 32 che a 64 bit
- Nel caso quel mio amico non riesca a passare... porterei con me il portatile per le operazioni anzidette (se ne avete il tempo ;-)
Grazie, Roberto

----Messaggio originale----

Da: giorgio.boiero a gmail.com

Data: 4-gen-2014 15.02

A: "Lista soci SLIP"<soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ogg: Re: [Soci SLIP] Promemoria incontro 9 gennaio: installation party!

Per fare le installazioni serve il proxy di Lucio e i dvd o chiavette usb con le installazioni Linux

io porto LXLE su DVD
http://lxle.net/

Ricordo che al Nino non c'è internet
Sarebbero anche utili delle prolunghe e/o multiple

Ciao
Giorgio

Il giorno 03 gennaio 2014 16:46, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

On Fri, 2014-01-03 at 16:37 +0100, loredana wrote:

> Hai provato con slitaz? Ha un'interfaccia grafica leggerissima, molto

> elegante e di solito ce la fa quando le altre pur mini distribuzione

> lanciano la spugna.

> Qui c'e un commento per un compaq peggio del tuo (senza offesa :)

> http://blog.libero.it/murby/11036196.html

PS:

Pardon, e' "meglio" del tuo (e' un pentium 4, dove il vero problema e'

solo la memoria scarsissima per le applicazioni odierne).

Comuqne, con Andrea P. a Villa Olanda un pentium 3 con slitaz era

partito e si muoveva, seppur non come una scheggia.