[Soci SLIP] Aggiornamento Rbe

loredana llcfree a gmail.com
Sab 4 Gen 2014 19:01:06 CET

cercando stacchi musicali per un'altra lista, ho trovato questi, forse
possono essere utili anche a voi:

http://commons.wikimedia.org/wiki/Category:Audio_files_of_music_by_genre

Ce ne sono di molto carini, alcuni composti con il computer.

Ebbene si', sto facendo pubblicita' all'uso legale di musica e video :)

Loredana