[Soci SLIP] Avete una calcolatrice da consigliare?

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Ven 3 Gen 2014 12:27:03 CET

vi segnalo anche Scilab, che è simile a Matlab ma opensource
http://www.scilab.org/
Io lo uso per i miei calcoli ingegneristici ( progettazione meccanica e
robotica)

Il mio blog a riguardo:
http://roboticboyer.wordpress.com/