[Soci SLIP] Buongiorno a tutti

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 2 Gen 2014 20:34:26 CET

Il giorno 02 gennaio 2014 18:52, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> domande.
>
> Dal punto di vista delle regole della lista questo non è vero, XAMPP è
> comunque software libero, così come lo è Joomla.
>
> Se invece intendi dire che, usando Windows, è più difficile che su questa
> lista
> ci sia qualcuno in grado di aiutarlo allora ok, ma meglio specificare
> esattamente, non vorremmo passare per talebani più di quanto già non
> sembriamo...

Buffo: appena letto il messaggio di Paolo e capito che usava windows ho
pensato la stessa cosa che ha detto Andrea, poi mi sono fermato un attimo e
ho pensato quello che ha scritto Lucio :)

Comunque ci sono ottime ragioni per provare/studiare/sviluppare Joomla!
sotto Linux, la prima è che, se non sei completamente matto, lo installerai
su un server Linux come il 99.99% dei Joomla! esistenti, la seconda è che
Joomla! viene sviluppato e testato principalmente sotto Linux, la terza è
che impareresti molte cose interessanti.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it