[Soci SLIP] problemi con secure boot

loredana llcfree a gmail.com
Mer 1 Gen 2014 20:27:09 CET

PS. qui c'e' una buona descrizione di problema e soluzioni, focalizzata
su ubuntu, ma il discorso vale in generale:

https://help.ubuntu.com/community/UEFI

Io non so se e quando avro' modo di incrociare in prima persona il
problema perche' lo evito a priori, ma sarebbe davvero utile se chi
bazzica questa lista e segue piu' da vicino la parte veloce
dell'evoluzione, magari per mestiere, potesse condivere man mano
conoscenza, esperienze dirette etc. su quel che sta succedendo la' fuori
con secure boot.

Loredana