[Soci SLIP] Aggiornamento Rbe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 1 Gen 2014 17:13:32 CET

Ciao a tutti e buon anno.

Ieri io e Ugo abbiamo registrato una puntata da casa (di Ugo) per il 7
gennaio. Purtroppo prima della registrazione abbiamo sentito che Rbe ha
messo in onda di nuovo la registrazione di Lucio e Luca. La puntata che
io Ugo ed Enrico avevamo registrato per il 24 la stanno dimenticando :-(
Denis è in ferie e chi ci segue in alternativa credo non abbia avuto
comunicazioni e un piccolo pasticcio è accaduto. Ho scritto chiedendo la
messa in onda venerdì al posto della replica alle 14,30.

In ogni caso il file lo abbiamo prodotto ed ora attendiamo solo un
giudizio di qualità da Rbe sulla voce. Se va bene possiamo utilizzare
questa alternativa per la registrazione visto che a volte dobbiamo fare
coincidere le serate giuste per trovarci, anche se comunque cercheremo
di andare principalmente in radio, nella speranza di coinvolgere
qualcun'altro.

@ Luca e Lucio: la prossima settimana riuscite a registrare una puntata
come la volta scorsa?
@ Tutti: dobbiamo riaggiornare i brani musicali, se avete preferenze
(max 4 minuti) scriveteli sul sito o in lista. Se poi avete idee o date
da proporci per una registrazione fateci sapere.

--
Gianluca Boero