[Soci SLIP] Telegram

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 26 Feb 2014 09:43:10 CET

On 26 Feb 2014, at 09:27, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:

> https://telegram.org/faq#q-why-not-open-source-everything
>

> Quanto meno ambiguo... e non c'è traccia di "license"
>
> Però è senz'altro da tenere d'occhio.

Generalmente per pubblicare del codice questo deve essere presentabile, quindi mi immagino che prima di pubblicare tutto vogliano:

1. essere sicuri che non ci siano commenti strani (wtf, etc…)
2. essere sicuri che non vengano derisi per la qualità del codice
3. essere sicuri che non ci siano buchi di sicurezza grossi come una casa

però è vero che se decantano il loro sw come una risposta ai problemi di sicurezza e privacy, l’unico modo certo è quello di avere tutto il codice sorgente.
personalmente non mi interessa se è brutto o no, ma se non ho il codice del server, il loro livello di sicurezza è pari a quello di whatsapp

--
Davide Corio
enlightx a gmail.com