R: Re: [Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 19:40:00 CET

Sabato io e penso anche Davide abbiamo cercato di spiegare a Loredana che
eravamo dispiaciuti che Carlo avesse deciso di non partecipare più alle
riunioni spiegando quali erano secondo noi le motivazioni basandoci sulle
impressioni che avevamo avuto durante le discussioni accese tra di noi nei
precedenti incontri.

Bisogna ricordare che Carlo contribuisce più di tutti nello sviluppo del
progetto Arduino 2014.
Non è corretto che si sia dovuto escludere dagli incontri perché non gli si
dà la possibilità di finire un discorso senza essere interrotto ogni 2
parole.

Se questo concetto semplice non lo si vuole a capire, come si fa a
continuare a fare un progetto hobbystico in modo sereno e rilassato tra un
gruppo di persone?

Meglio fare altro al sabato pomeriggio.

Lo spirito dell'associazione deve essere prima quello di favorire
l'incontri tra le persone e poi quello di scambiarsi le conoscenze, nel
rispetto delle idee altrui.

Ciao
Gio