R: Re: [Soci SLIP] Sospensione incontri Arduino al Sabato

loredana llcfree a gmail.com
Lun 24 Feb 2014 19:23:21 CET

On Mon, 2014-02-24 at 18:23 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> Chiaramente se Loredana a questo punto prendesse finalmente atto di
> non essere gradita e si levasse di torno spontaneamente, farebbe di
> sicuro un immenso piacere a tutti.

Almeno su cquesto punto posso rispondere chiaramente: l'ho detto e
ripetuto e scritto, se sono io il problema, anch'io al sabato ho di
meglio da fare, nessun problema a non venire piu' a Pinerolo (faccio
notare che non vengo alle riunioni di SLiP, quindi li' e' molto
difficile che la colpa sia mia).

Comunque, vi chiederei di discuterne al prossimo incontro, cosi' avete
qualcosa da dire di interessante. Poi fatemi sapere (io non ci vemgo,
quindi c'e' bisogno di un'altra bella paginetta in lista).