[Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 22 Feb 2014 17:10:37 CET

Il 22/02/2014 16:35, Enrico Agliotti ha scritto:
> ora non ho la più pallida idea di come "linkare" un "post" di fb,
> probabilmente non si può, anzi se qualcuno mi può spiegare.... e poi
> non so se chi non è iscritto lo possa vedere...
> comunque, se cliccate sotto [0] e scorrete un po' verso il basso, dopo
> un po' arriva.
> la cosa invece bella è che si può immediatamente avere un'idea livello
> di gradimento e pare che linux in biblioteca sia gradito
>
> [0] https://www.facebook.com/BibliotecadiTorrePellice

Credo che se un gruppo è privato (devi richiedere l'amicizia) non sia
possibile lincarlo.
Se è libero a tutti si, è come una normale pagina web.
In questo caso la biblioteca sta sbagliando. Le istituzioni (comuni enti
e varie) non devono utilizzare Fb in modo chiuso riservato agli
iscritti, ma rendere pubblico e visibile il tutto.
Credo che non si possa correggere comunque a meno di rifare la pagina.

Credo perchè anche io non sono su Fb ma se devo leggere qualcosa lo
utilizzo, ovviamente non intervengo.

--
Gianluca Boero