[Soci SLIP] Linux in biblioteca a Torre: siamo anche su FB!

Sab 22 Feb 2014 16:35:49 CET

ora non ho la più pallida idea di come "linkare" un "post" di fb,
probabilmente non si può, anzi se qualcuno mi può spiegare.... e poi non so
se chi non è iscritto lo possa vedere...
comunque, se cliccate sotto [0] e scorrete un po' verso il basso, dopo un
po' arriva.
la cosa invece bella è che si può immediatamente avere un'idea livello di
gradimento e pare che linux in biblioteca sia gradito

[0] https://www.facebook.com/BibliotecadiTorrePellice

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553