[Soci SLIP] [OT] programmazione per i bambini - giro dalla lista assoli

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 21 Feb 2014 14:43:54 CET

On Thu, 2014-02-20 at 21:24 +0100, Andrea Primiani wrote:
> 19/02/2014 14:21, Gianluca Boero :

> la scuola di Luserna (cioe' io) ha aderito anche a questo Progetto
> Steadycam sull'educazione ai nuovi media
>
> http://liveatme2.wordpress.com/
>
> purtroppo, per questo e per altri progetti, il problema non sono ne' le
> buone idee ne' i materiali, ma i $$ per retribuire le attivita'.

Dal link che ci hai dato risulta che il corso è gratuito (che poi vuol
solo dire che, come tutto ciò che è gratuito, lo abbiamo pagato tutti
noi con le tasse).

Puoi spiegarci (a noi che siamo al di fuori della scuola) di quali soldi
di parla? Gli insegnanti non hanno diritto di partecipare al corso
gratuitamente?