[Soci SLIP] [OT] programmazione per i bambini - giro dalla lista assoli

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 19 Feb 2014 14:17:31 CET

Si legge a volte sui giornali di incontri anche a Pinerolo sulla
sicurezza in rete, dove vengono spiegati i pericoli della rete.

Potremmo pensare a qualcosa di simile, cercando di spiegare magari le
differenze tra software libero e proprietario come prima battuta.
Secondo me dovrebbe essere orientato ovviamente ai bambini/ragazzini ma
allo stesso tempo indirizzato ai genitori.