[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 16 Feb 2014 12:55:42 CET

In data domenica 16 febbraio 2014 11:59:40, loredana ha scritto:
> Molto bene. Abbiamo un esempio delirante di come si vota in Italia e di
> come passa il tempo la gente ...

Sai SLiP fa parte del volontariato e il volontariato è quella cosa encomiabile
che si fa nel tempo libero. Sì, la gente in Italia passa il tempo libero
divertendosi, o almeno così fanno quelli che possono farlo. O faccio in modo
che fare volontariato mi piaccia, oppure trovo altro da fare (questo vale per
tutti). Non ho alcuna intenzione di permettere a te o a qualsiasi altro troll
di condizionare le mie scelte, quindi faccio in modo che SLiP mi piaccia
nonostante i troll o, ancora meglio, faccio in modo che i troll siano la parte
divertente, ovviamente a loro spese.

> Io ho gia' dato (con il precedente statuto).

Se tutti contassero quello che hanno già dato e su quella base decidessero,
come fai tu, che non daranno più, SLiP morirebbe adesso e con SLiP tutto il
resto delle associazioni di volontariato. Singolare poi il fatto che tu stessa
ti dichiari impaziente di leggere il nuovo statuto, ma non hai intenzione di
contribuire con il lavoro. Il tutto condito da proclami sul perché le cose in
Italia vanno male.

Ri ri ri ri plonk, ma, adesso posso dirtelo, non definitivo. È un plonk valido
solo fino alla prossima volta che per qualche motivo non mi converrà
rimuoverlo.