[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 16 Feb 2014 11:48:58 CET

In data domenica 16 febbraio 2014 11:26:13, loredana ha scritto:

> Era ora. Possiamo avere la nuova versione dello statuto. Risate a parte,
> quello che conta e' cio' che non e' stato accettato (vedi
> proposte/discussioni in lista e sul sito).

Assolutamente d'accordo, il tutto serviva a dare credibilità al teatrino. Io
stesso ho votato a favore della mia proposta (da solo) esclusivamente per quel
motivo, perché tanto sapevo che tutti gli altri avrebbero votato contro e non
avremmo rischiato che venisse approvata.

Quanto al nuovo testo dello statuto, i sorgenti LaTeX del testo attuale sono
sempre qui:

http://www.softwareliberopinerolo.org/images/statuto_src/statuto.tex

Se qualcuno avesse voglia di integrare le modifiche e rimandare i sorgenti
modificati qui in lista è il benvenuto.