[Soci SLIP] mia candidatura nel direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 16 Feb 2014 11:19:47 CET

Bene, abbiamo riso abbastanza, adesso parliamo di cose serie.

Posto che, come tutti i presenti dell'altra sera già sanno, e come invece
verranno a sapere ora tutti gli altri, la storia del litigio sullo statuto
raccontata qui in lista, così come le proposte ad personam retroattive,
servivano solo a farsi due risate e burlarsi un po' di Loredana
(amichevolmente, è solo un modo per non dare troppo peso ai contrasti che
spesso ci sono), passiamo ora alla fase due, ovvero la mia effettiva
candidatura come consigliere per il direttivo.

Ieri mattina ho scambiato due parole con Luca DVP a questo proposito e mentre
ne parlavo, mi è venuto in mente che, scherzi e finti screzi a parte, in effetti
potrebbe avere senso che io non mi candidassi, per lasciare il posto (se lui
vuole) a Giorgio, che è il tesoriere. Il nuovo statuto prevede che per ogni
consigliere perso nel corso del mandato si possa eleggere al più un nuovo
consigliere: il direttivo, nel corso di questo mandato, ha perso solo
Alessandro, in quanto è diventato presidente. Ne segue che è possibile
eleggere un solo consigliere.

@Giorgio, cosa ne pensi?