[Soci SLIP] Breve resoconto dell'assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 14 Feb 2014 10:03:29 CET

In data venerdì 14 febbraio 2014 09:56:15, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> nell'attesa che siano pubblicati gli esiti delle votazioni, volevo
> ringraziare tutti i (molti) soci che hanno partecipato all'assemblea di
> ieri sera, è stata una bella prova di partecipazione e la discussione ha
> portato nuove idee per lo statuto.
>
> I fatti salienti a mio avviso sono:
>
> La mancata approvazione delle vergognose norme "ad personam" proposte da
> Lucio, che sono inevitabilmente cadute sotto la mannaia della volontà
> popolare.
>
> L'introduzione della clausola che qualifica come socio colui che oltre ad
> [...]

In realtà su quest'ultimo punto fai finta di ricordarti male, io non mi sono
candidato e non si è tenuta la mia elezione. Ci tengo a precisare che non mi
sono candidato proprio come atto di protesta. Lo so, sarà puerile, ma credere
che io volessi guadagnarci qualcosa dalle "leggi retroattive ad personam" come
le avete definite, è semplicemente vergognoso.