[Soci SLIP] STATUTO: servono 18 presenti/deleghe

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 13 Feb 2014 17:03:48 CET

In data giovedì 13 febbraio 2014 16:47:39, Diego Mometti ha scritto:
> Ciao a tutti, Vi scrivo perché non sono sicuro di poterci essere questa
> sera, causa babysitting.
> Io vorrei comunque dare piene deleghe a Alessandro Passotti, spero basti
> questa stringata email, se serve poi un documento più formale ve lo faccio
> avere.

Non serve alcun documento più formale, il modello di delega
( http://goo.gl/xx9pL6 ) lo abbiamo messo a disposizione solo per comodità dei
deleganti. Serve però che confermi la tua intenzione di delega rispondendo a
questa email, dato che via internet mettere la firma è complicato.

Grazie.