[Soci SLIP] pizza e Niņo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 13 Feb 2014 11:44:06 CET

Il 13/02/2014 11:33, Lucio Crusca ha scritto:

> Io prima delle 19:30 non riesco, ma se qualcuno riesce ad arrivare giā prima,
> entrare in pizzeria e prendere posto ci avvantaggiamo: il tempo ci serve, sarā
> una serata intensa dato che ci sono anche installazioni da fare.

Riuscissimo ad esserci allora per le 19:15 sarebbe meglio allora. La
volta scorsa non siamo stati velocissimi e cosė se riusciamo a terminare
con calma per le 20:45 siamo in orario con le 21:00 ora di inizio.
Tu Lucio (e chi non puō prima) vieni verso le 19:30 ma chi puō allora
venga prima.

Chi non viene a cena e viene solo alla riunione, se non ci vede al Nino
ci venga a prendere alla pizzeria :-)

--
Gianluca Boero