[Soci SLIP] Re: problema con installazione[era] Creare elenco di programmi

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 23:14:41 CET

tentativo andato a buon fine (fino ad adesso).
installato tutto senza problemi, aptitude ha eliminato da solo i pacchetti
non adatti e consigliato quali installare al posto.
riguardo al comando:
# apt-cache policy | sed -n 's/.*o=\([^,]\+\).*/\1/p' | uniq
mi ha generato una lista di circa 8 o 9 elementi; li ho spulciati uno per
uno con il aptitude search "?installed?origin(__)" e mi sono segnato i vari
programmi e quando ho avuto i 2 pc davanti ho esaminato la lista dei
programmi per vedere ledifferenze.
Grazie ancora di tutto, a giovedì!
Luca