[Soci SLIP] statuto: proposta assemblee online

loredana llcfree a gmail.com
Lun 10 Feb 2014 18:54:18 CET

On Mon, 2014-02-10 at 18:46 +0100, giorgio boiero wrote:
> Bisognerebbe prevede le video audio conferenze per chi non puņ
> partecipare fisicamente.  Dovrebbe essere possibile con jitsi

Questo pero' richiede banda e sistemi funzionanti (al Nino non c'e'
neanche la rete ...)

Giusto per essere realistici, forse si puo' usare l'audio, tanto per
cominciare, come suggeriva Alessandro P. (IRC)

Io continuo a pensare che sarebbe cosa buona e giusta mollare uno dei
tanti pc donati a SLiP al Nino (o a qualsiasi sede si scelga in futuro),
cosi' da poter sperimentare cose tipo IRC etc.

Forse varrebbe anche la pena considerare che al posto della legna
sarebbe meglio "donare" al Nino (o a qualsiasi altra sede si scelga in
futuro) un collegamento internet, se questo manca. Piu' che un dono al
Nino, sarebbe un dono a se stessi. Una sede senza rete e' davvero
limitante per le attivita' che vi si possono svolgere.