[Soci SLIP] STATUTO: servono 16 presenti/deleghe

ugodm ugodm a yahoo.it
Dom 9 Feb 2014 22:56:19 CET

Il giorno dom, 09/02/2014 alle 16.05 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Ho commesso un errore, mi accorgo ora che nella cartellina dei soci erano
> finite due schede (Elisabetta M. e Claudio M.) che non sono di soci, ma hanno
> solo compilato la scheda come forma di iscrizione al Linux Day (evidentemente
> si aspettavano che ci fosse un'iscrizione al LD di Torre), infatti al fondo
> della scheda hanno scritto "No quota associativa, solo Linux Day" e non hanno
> firmato per acconsentire all'iscrizione a questa lista. Ne risulta che i soci
> totali sono 22 e non 24 e che il numero legale per cambiare lo statuto è 16.
>
> Siamo a 14. ne mancano solo 2.

Con Eros Rasetto
e il sottoscritto (salvo impedimenti imprevedibili), ci siamo.
Spero che qualcuno con molta voglia ci riassuma tutte le proposte in una
visione di insieme, magari il giorno prima?

C'è per caso qualcun altro dalla val Pellice solo per la riunione?

Ugo