[Soci SLIP] STATUTO: servono 18 presenti/deleghe

loredana llcfree a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 10:51:51 CET

Io non posso esserci la sera. Se vi serve per il quorum, io la delega la
do' volentieri a chiunque, ma non in bianco. Come avevo gia' suggerito,
e come mi parrebbe utile fare, se c'e' un elenco degli articoli con le
modifiche proposte, posso indicare su quali sono daccordo e su quali
no.

Altrimenti, l'alternativa e' dire no a tutto, si' a tutto, o lasciar
scegliere ad un altro/altra.

Loredana