Re: [Soci SLIP] Giovedì 13 febbraio 2014: Convocazione assemblea dei soci SLiP

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 09:00:44 CET

Nelle modifiche allo statuto inserirei anche la possibilità al tesoriere di
poter comunicare alla lista direttivo senza autorizzazioni del
amministratore della lista per comunicare i Dare e Avere in modo facile.

Ciao
Gio