Re: [Soci SLIP] Giovedì 13 febbraio 2014: Convocazione assemblea dei soci SLiP

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 9 Feb 2014 08:55:43 CET

Io no ci posso essere perchè in viaggio.
Ho già delegato Alessandro Pasotti con modulo di delega e inviato il tutto
al direttivo per l'ufficialità.

In riunione decidete anche come e dove acquistare la legna per il Nino e
scrivete in  lista la decisione. io mi metto subito in azione è faccio
l'acquisto. forse avrò bisogno di aiuto per la consegna.

Ciao
gio