R: Re: [Soci SLIP] STATUTO: servono 18 presenti/deleghe

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 7 Feb 2014 20:09:38 CET

In data venerdì 7 febbraio 2014 19:49:25, roberto.baral a alice.it ha scritto:
> Ciao, in occasione del ritiro dei manifesti per pubblicizzare il Linux Day,
> avevo sanato a Lucio la mia posizione 2013 ed anticipato quella 2014: però
> non ho mai compilato nessuna scheda, dopo quella iniziale (forse nel 2010
> ?)

Puoi compilare il modulo e spedirmelo via email (è sufficiente che lo compili
per il 2014), lo trovi qui:

http://www.softwareliberopinerolo.org/images/stories/ld2013/modulo_iscrizione.odt

> Se è utile ai fini del ottenimento del numero legale, basta sia possibile
> compilare sia la nuova scheda che la delega via internet,

La delega è qui e puoi spedirla via mail al direttivo
(direttivo a mail.pinerolo.linux.it) ed alla persona che deleghi:

http://goo.gl/xx9pL6

>  ovviamente se
> qualcuno che può partecipare di persona accetta di rappresentare il mio
> voto (Gianluca e/o altri) Buona serata, Roberto

Ok, trovi l'elenco provvisorio dei presenti nel mio precedente messaggio.