[Soci SLIP] Statuto: mia proposta su associati morosi.

loredana llcfree a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 21:03:53 CET

Provo a semplificare. Se un socio non si ricorda neppure di esserlo,
decade. Se si ricorda di esserlo, compila la scheda di rinnovo e alla
prima occasione sgancia la quota in cambio della ricevuta.

E' davvero cosi' difficile?

A proposito, visto che io ho pagato, Giorgio ti ricordi di darmi la
ricevuta la prossima volta che ci si vede al Nino?

E poi non volete fare il comitato che riaccetta i soci ad ogni rinnovo?
Sulla base di cosa non e' chiarissimo, ma fate bobis, de gustibus not
pispulatum (diceva la mia nonna che aveva da fare).