[Soci SLIP] STATUTO: servono 18 presenti/deleghe

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 6 Feb 2014 19:42:40 CET

In data giovedì 6 febbraio 2014 19:25:56, Davide Corio ha scritto:

> Non abbiamo possibilità di fare qualche sorta di votazione online?
> Forse ne avete già discusso.

No, con lo statuto attuale non possiamo, ma puoi dare una delega online a
qualcuno che ti rappresenti:

http://goo.gl/xx9pL6

Loredana aveva accennato al fatto di prevedere nello statuto la possibilità di
fare votazioni online. Sarebbe anche bello inserirlo, ma serve che qualcuno
proponga una modifica allo statuto in tal senso.