[Soci SLIP] Wayland + GNOME 3.12: non troppo da aspettare!

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 6 Feb 2014 10:19:36 CET

> Quanto a wayland io sono assolutamente impaziente di provarlo, e vuoi
> vedere
> che alla fine arriva prima di MIR?

Sicuramente. Mir dal canto suo dovrebbe comparire ugualmente da aprile
seppure non con Unity 8.
D'altronde, il fattore "campo" gioca molto a favore di Mir, dato che gli
sviluppatori sono gli stessi che poi alla fine distribuiscono Ubuntu, che č
molto popolare.
Tuttavia, Canonical & Co. rischiano di fare la fine degli indiani nella
riserva, essendo i soli a quanto sembra a puntare molte risorse sul cavallo
"Mir" e non trovando sponde in molti altri progetti.

Personalmente, credo che se Canonical non fosse saltata su con Mir, GNOME &
Co. in test non avrebbe spinto cosė tanto per migrare tempestivamente a
Wayland.

--
Alex Palesandro