[Soci SLIP] Registrazione Rbe giovedì 6 febbraio alle 23:00

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 5 Feb 2014 14:39:51 CET

Ci troviamo a registrare giovedì alle 23,00 presso Rbe Ugo Enrico ed io.
L'orario è un po insolito ma lo stiamo portando avanti da qualche
registrazione causa impegni miei il martedì ed il giovedì (ancora per
questo mese). Il mercoledì c'è la concomitanza di alcune dirette ma si
potrebbe usufruire di un'ora di registrazione prima delle 22.
In ogni caso per ora facciamo giovedì alle 23.
Se qualcuno è reduce da una serata in giro e vuole salutarci o dire
qualcosa ci trova in radio.

--
Gianluca Boero