[Soci SLIP] la lista Arduino non funziona

loredana llcfree a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 21:18:37 CET

On Tue, 2014-02-04 at 21:13 +0100, giorgio boiero wrote:
> Stasera ho sentito al telefono Lucio.
>
> Per qualche giorno la lista Arduino sarà non funzionate finchè non
> riesce Lucio a sistemare il programma di gestione della mailing list.
>

> Per il momento usiamo la lista soci. Mettiamo Arduino:... nel titolo
> così non si fasa confusione.

Oggi pomeriggio ho parlato con un mio amico che gestisce circa 100
mailing list e stavo giusto guardando in questo momento la
documentazione di mailman.

L'idea che avevo con SLiP era che fosse possibile finalmente vedere
entrambi i lati (server e client) e imparare a gestire in proprio quello
che normalmente non si vede mai. Non nel senso che tutti debbano
diventare esperti di mailman, nel senso che si parli apertamente di cosa
comporta gestire un sito, una mailing list etc, in modo da accrescere la
consapevolezza per tutti nell'andare in rete e poter crescere.

Lo faro' altrove.