caratteri strani, era Re: [Soci SLIP] Non mi si apre il sito

loredana llcfree a gmail.com
Lun 3 Feb 2014 20:03:41 CET

Ora abbiano almeno un caso in cui i caratteri strani appaiono quando si
usa un cellulare. Probabilmente anche negli altri casi era cosi'?

Niente di personale :) Per certe persone e' solo molto interessante
occuparsi e risolvere problemi, invece di fare a botte sul nulla.

Loredana