[Soci SLIP] Segmentation fault con apt-get

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 19:41:23 CET

Ho provato il comando:
sudo tune2fs -C 9999 / && reboot

ma ricevo l'errore:
tune2fs: È una directory durante il tentativo di apertura di /
Impossibile trovare un valido superblocco per il filesystem.

E' corretto il comando?