[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

loredana llcfree a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 18:15:22 CET

On Sun, 2014-02-02 at 17:22 +0100, Lucio Crusca wrote:

> Ahahah, dai non dirlo a nessuno, io parto con te e ci spartiamo il malloppo...
> scherzi a parte, magari, anche se non ci sarai, potresti, quando avremo
> finalizzato le proposte di modifica allo statuto, dare la delega ad un qualsiasi
> socio che ti vada a genio in modo da avere anche il tuo voto attraverso di lui
> sulle modifiche allo statuto.

Vale per tutti? Si puo' far avere ad un partecipante la delega?
Eventualmente, anche una proposta diversa di modifiche allo statuto?

Il fatto di dover essere fisicamente presenti per partecipare e' un
chiaro limite, vista la dislocazione dei soci.

Ora che ci hai ricordato che questo non vale per il direttivo, riprendo
la proposta fatta piu' di una volta di allargare le modalita' di
partecipazione e votazione via mailing list anche all'assemblea dei
soci, soprattutto quando si tratta di discutere aspetti rilevanti per
l'associazione.

Ho visto reclutare consiglieri all'ultima votazione con telefonata
personale dell'allora presidente e sulla base di un: ha lavorato con me,
e non reclutarne altri su non so quale base. Sono stufa.