[Soci SLIP] proposte di modifiche allo statuto

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 15:35:00 CET

Secondo me il tesoriere dovrebbe almeno poter ricevere e inviare le email
alla lista direttivo per gestire al meglio il "tesoro".

Io ho il libretto delle ricevute per tracciare tutti i movimenti sia in
dare che avere.
Segno causale e destinatario.
Nel foglio del bilancio segno i movimenti che mi segnalate, ma che non sono
ancora stati "monetizzati".

Purtroppo il 13 non ci sarò perché all'estero (non con il "tesoro", state
tranquilli).

ciao
Gio