[Soci SLIP] Acquisto legna per Niņo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 2 Feb 2014 10:17:47 CET

Il 02/02/2014 09:08, giorgio boiero ha scritto:
> Da eurostok (bianciotto) costa 4€ al sacco. Non so il peso.
>
> Per un pomeriggio secondo me si consuma un 1/3 di sacco da 20 kg

Dopo i messaggi di ieri, mi sono accorto che a Bricherasio vendono legnami.
http://www.legna-e-pietre.com/

Ci passo davanti tutti i giorni ma le insegne principali annunciano
Pellets e pietre da giardino. Non so chi sono e non mi ero mai
interessato non avendo bisogno di pellets e pietre da giardino (almeno
per ora). Ieri mi sono illuminato, forse hanno anche legna da ardere.
Guardando il sito che non avevo mai visitato, ho visto che trattano i
sacchi di legna. Ho richiesto un preventivo online richiedendo il peso.
Se rispondono a inizio settimana (oggi non penso) vi aggiorno.

La cosa carina del modulo č che ti invitano a richiedere il preventivo
con una frase del tipo: "Senza impegno vorrei conoscere: " poi tu
aggiungi la tua richiesta :-)

--
Gianluca Boero