[Soci SLIP] Calendario 2015

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 29 Dic 2014 18:03:37 CET

Ciao a tutti.

Ho creato il calendario 2015 per gli incontri mensili da svolgere al
Nino di Pinerolo.
Lo potete trovare nel link sottostante.

http://softwareliberopinerolo.org/eventi/3-prossimi-incontri/185-calendario-incontri-2015

Mi sono attenuto alla regola descritta nell'articolo che avevamo deciso
lo scorso anno. Nulla vieta comunque di ridefinirla durante uno dei
nostri incontri.

Uniche eccezioni che ho apportato è il primo incontro di Gennaio
inserito non l'8 (troppo vicino all'Epifania con tutti noi ancora
stanchi dal periodo festivo) ma il 15 e il mantenimento della serata di
Novembre.

Fate sapere se volete modificare o inserire qualcosa.

Ora rimane da ideare gli HT e trovare i rispettivi relatori. Per le
installazioni si richiede come sempre un accenno in lista al fine di
prepararci per il meglio.

Lascio a Giorgio l'incombenza di stilare il calendario Arduino,
ricordandogli di non cancellare quello del 2014 ma mantenerlo per lo
storico (fai un salva come copia, lo rinomini, modifichi la categoria di
quello del 2014 e modifichi il link nella pagina del calendario).

Saluti e buon anno a chi non vedo di persona.

--
Gianluca Boero