[Soci SLIP] Buona musica (opinione personale) e buone feste!

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Mer 24 Dic 2014 18:44:22 CET

Questa sera ho scoperto il sito di un gruppo musicale che ascolto da
qualche anno, gli Iubal Kollettivo Musicale:
http://www.iubalkollettivomusicale.it/

Avevo rivevuto da un amica il loro primo cd alcuni anni fa (credevo quindi
mi fosse stata passata musica pirata), e la scoperta che invece fanno solo
musica con Copyleft mi ha felicemente sorpreso!

Scaricato immediatamente il secondo album, lo sto ascoltando mentre vi
scrivo ;)  (ovviamente in .OGG)

Colgo l'occasione per augurare a tutti quanti/e (spero e penso Alessandra
non sia l'unica lettrice della lista) un FELICE NATALE!!!

Saluti @all

Luca R