[Soci SLIP] Convocazione assemblea dei soci

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 18 Dic 2014 10:36:07 CET

In data giovedì 18 dicembre 2014 08:55:22, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Ciao,
>
> scusate, ne stiamo parlando già da un po' di tempo ma la convocazione
> *ufficiale* arriva solo ora (mea culpa) se per qualcuno è un problema,
> rimandiamo l'assemblea.
>

> L'assemblea dei soci SLIP è convocata per oggi alle 8:59 in prima
> convocazione a Pantelleria davanti alla sede della capitaneria di
> porto (c'è un baretto niente male)

Abbiamo appena terminato l'assemblea in prima convocazione, dato che ci siamo
trovati ben in 15 davanti alla capitaneria di Pantelleria. In effetti il bar
non è male. Abbiamo però deciso all'unanimità di rimandare l'elezione del
direttivo alla seconda convocazione di stasera, visto che qui a Pantelleria
mancava il presidente.

> e in seconda convocazione questa
> sera alle ore 21 presso lo Spazio Niño in Via Midana a Pinerolo.

Purtroppo non potrò esserci. delego Alessandro Pasotti (sto per mandargli il
modulo compilato). In compenso se mancassero un paio di consiglieri io e
Lucadvp ci candidiamo (l'ho appena sentito al telefono).