[Soci SLIP] Contest musicale per BANANA ELETTRONICA

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Mar 16 Dic 2014 14:26:03 CET

Ciao a tutti, ho scritto una bozza di regolamento che ha ancora bisogno di
una sistematina ma che potete trovare qui:
http://www.softwareliberopinerolo.org/articoli/184-acoustic-banana-contest
l'ho messo sotto "Articoli" per il momento.

Non ho scritto nulla a proposito di Creative Commons e altre indicazioni
speciali perché non ne so molto. Per il resto credo che sia buona cosa
aggiungere che il concorso è aperto a formazioni di qualsiasi tipo
(singoli, duo, cori, band, bande, ecc.) oltre che di qualsiasi genere. O
almeno questa sarebbe la mia proposta.

Grazie in anticipo per i contributi al regolamento!
Ldvp