[Soci SLIP] Contest musicale per BANANA ELETTRONICA

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 15 Dic 2014 08:22:17 CET

Grazie per i vari spunti! A questo punto bisognerebbe scrivere un
regolamento ufficiale da caricare sul sito e linkare al blog di banana
elettronica, cosa ne dite? Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?
Altrimenti posso provare a mettere giù io una bozza.
Ldvp