Re: [Soci SLIP] Serata SLIP il dell'11 spostata a giovedė 18 al Niņo ore 21

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 20:42:34 CET

Non penso di riuscire a venire. Mi č stato spostato il volo di ritorno da
una trasferta al pomeriggio tardi.
Sarebbe opportuno che qualcuno raccogliesse la quota slip per il 2015 con
relativo elenco di paganti. Grazie
Ciao
Gio