[Soci SLIP] Banana Elettronica per la prossima settimana

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 5 Dic 2014 14:54:03 CET

Ho appena caricato la parte che ho registrato su dropbox (cartella
settimana dal 8 dicembre)
Si tratta di 6'18" inseriti come seconda parte sulla parola svelata
(CMS). Se registrate in radio o a casa avrei bisogno di una introduzione
o al termine della prima oppure all'inizio della seconda (il tempo c'è).
Spero la qualità sia abbastanza accettabile, spero anche il contenuto.