[Soci SLIP] Banana Elettronica per la prossima settimana

ugodm ugodm a yahoo.it
Ven 5 Dic 2014 03:50:36 CET

@Gianluca: avevo anche già provato a fare un terzo (7 minuti) ma era
venuta uno schifo. Appena ho tempo riprovo, altrimenti
@Alessandro: se vuoi domani sera, venerdì, potrei esserci, e forse anche
prepararmi un po' domani pomeriggio.(in tal caso bisogna chiedere se lo
studio è disponibile e aperto; se ben ricordo di solito al venerdì sera
c'è qualcuno in diretta, vero?)

Ugo
PS Ma perché l'aggiornamento a ubuntu14.04 mi scombussola le impostazioni (account predefinito) di posta?