[Soci SLIP] LD a Villar Perosa ??

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 25 Ago 2014 16:26:39 CEST

In data lunedì 25 agosto 2014 16:18:11, Davide Corio ha scritto:

> Mi pareva l'avessimo già considerato anni fa, ma scartato per motivi che
> non ricordo.
>
> Forse la connessione. Ma magari la situazione è cambiata.

Manca la connessione, ma può essere che qualcosa sia cambiato (magari la
biblioteca, che sta sopra la sala in questione, ora una connessione da darci
ce l'ha).

Altra cosa che è cambiata è l'amministrazione. L'assessora (tale Caterina
Arena) la conosco e devo comunque parlarci per il doposcuola.

Quello che probabilmente non è cambiato è il costo della sala, in quanto
gestita dalla proloco, e per associazioni non villaresi in periodo invernale
(ovvero con riscaldamento) al tempo aveva costi proibitivi.